venerdì 24 dicembre 2010

Auguri!


Ed ecco arrivare il Santo Natale! Nella Chiesetta di Santa Chiara d'Assisi, sul Monte Moro, una mangiatoia attende l'arrivo del Bambin Gesù in questa Santa notte.
Dai quartieri del levante genovese, se si volgono gli occhi al Monte Moro, si può vedere l'eremo di Santa Chiara illuminato, con una grossa M mariana che domina la Superba.

E dopo tanto cammino fatto, anche noi Amici del Monte Moro, ci riposiamo qualche giorno, pronti a ripartire a gennaio con i nostri lavori!

Saranno tanti gli impegni per il 2011 ma, nulla ci spaventa! Quest'anno sotto l'albero metteremo un dono speciale: l'amicizia che è nata tra tutti noi, membri e amici dell'Associazione!

E non importa se il mondo in cui viviamo è orfano di certi valori! Noi in questi primi mesi abbiamo fatto un piccolo miracolo, che solo un gruppo di amici poteva realizzare! Pensiamo al sorriso dei bimbi a cavallo o dei ragazzi dell'Anfass che hanno partecipato alle nostre iniziative!
Ricordiamoci delle risate che hanno riempito le ore di lavoro, le nuove amicizie nate e questa famiglia che si allarga sempre più!

Felicità, goliardia, amore per il Creato...e da questa notte ci accompagnerà anche il Gesù Bambino degli Amici del monte Moro!!

Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti voi!


Gli Amici del Monte Moro

Nessun commento:

Posta un commento