mercoledì 8 dicembre 2010

Novità e lotteria!

Grandi novità sul Monte Moro, grazie all'impegno dei volontari!
Sabato 4 dicembre, con il termometro che segnava 1 grado, è iniziata la sistemazione del sentiero che dal Moro porta al Monte Fasce (in prossimità della trattoria "Liberale").
Opera complessa, data l'incuria e i danni causati dall'incendio di settembre 2009 (moltissimi alberi abbattuti) e il sentiero cancellato da rovi e arbusti, piccole frane e smottamenti del terreno.
Siamo intervenuti mettendo in sicurezza la prima parte del percorso e già si vedono i primi risultati.
La nostra speranza è quello di "riconsegnarlo" agli amanti delle passeggiate, delle gite in mountain bike e cavallo a inizio primavera 2011.
Nella categoria foto troverete alcuni scatti degli interventi lungo il bellissimo sentiero, dal quale si domina Genova.

Lotteria di beneficenza: prosegue ininterrottamente la vendita dei biglietti e in questi giorni abbiamo definito con precisione le modalità dell'estrazione; ci vedremo nei locali della Fondazione Assarotti (via San Bartolomeo degli Armeni 1) sabato 18 dicembre alle ore 16.
L'estrazione sarà pubblica e i possessori dei biglietti potranno ritirare i premi immediatamente (presentando il biglietto vincente) in loco; chi non potesse partecipare troverà dal 20 dicembre la lista completa dei biglietti vincenti sul nostro sito internet e le modalità di ritiro dei premi.


Nessun commento:

Posta un commento