lunedì 19 marzo 2012

Gente Comune? Sì...ma soprattutto GENTE SPECIALE!

Domenica 18 marzo, ci siamo ritrovati sul Monte Moro, carichi come molle per proseguire il lavoro di bonifica!
Insieme a noi, i volontari dell'Associazione Gente Comune!
Il feeling tra i nostri e i loro volontari c'era già da tempo, tant'è vero che quando i "ragazzi in pettorina gialla" si sono mobilitati per consegnare coperte ai senzatetto, durante le notti gelide di febbraio, ci siamo prodigati per consegnar loro un bel caldo pacco per i "fratelli" bisognosi!
Ieri in tutto eravamo una cinquantina e, "aggredito" il versante Sud-Est di Monte Moro, abbiamo liberato alcune fasce da una tonnellata di rifiuti d'ogni tipo.
Noi non possiamo far altro che ringraziare questo gruppo di persone che ha preso e prenderà a cuore la nostra città (tanto per renderci conto di chi sono e cosa fanno, diamo un'occhiata al loro sito http://www.gentecomune.net/) ! Gente Comune, perchè sono e siamo persone "normali"...ma la normalità oggi è un dono che in pochi hanno e questo ci rende SPECIALI!
A concludere la giornata, una ricca merenda offertaci dai Nostri Amici di Gusto Giusto - Ristorazione Veicolata e tanto tanto vin brulè!
Un'altra battaglia vinta....ora andiamo a vincere la guerra, facciamo tornare SUPERBA Genova ed il Monte Moro!! Avanti Amici del Monte Moro, Avanti Gente Comune!!

Nessun commento:

Posta un commento