sabato 29 gennaio 2011

Anno nuovo, alberi nuovi!


Ogni promessa è debito! Come annunciato, il ricavato della lotteria di beneficenza (324 €), è stato riconvertito in alberelli per il Monte Moro!
Questa mattina sono stati piantati i primi abeti, in varie zone del Monte; questa primavera, quando il clima sarà un po' più mite, arriveranno anche i castagni, i lecci e i faggi, così come ci ha suggerito l'agronomo che ci segue in quest'impresa.
E mentre questa ventina di giovani alberelli si fanno spazio sul Monte che sta tornando ad essere un angolo di Paradiso...stiamo per stilare il calendario dei prossimi eventi per la primavera e l'estate!

Nella foto, uno dei nuovi abeti circondato e protetto da due tronchi di alberi bruciati nel 2009...il cambio della guardia prosegue...

mercoledì 19 gennaio 2011

Inizia il 2011!


Rieccoci!Dopo la pausa natalizia, sono riprese le attività della nostra Associazione che, in questi giorni sta programmando moltissimi interventi e iniziative!
Prosegue incessantemente, inoltre, la consegna dei premi della lotteria! Ricordatevi che c'è tempo fino al 28 febbraio, contattandoci all'indirizzo amicidelmontemoro@libero.it .
Nella foto il vincitore di uno dei due dipinti del pittore genovese Domenico Costa!