I fondatori dell'Associazione Amici del Monte Moro hanno scelto, dall'inizio, di essere un gruppo aperto a collaborare con altre associazioni, purchè lo spirito d'iniziativa fosse identico (siamo stufi dei quaqquaraquà!!)!
Sono nate in questi due anni, e proseguono proficuamente, collaborazioni con Anffas e CRI di Apparizione, l'Associazione Alpini sez. Nervi ed il Veteran Car Club Ligure.
In questi giorni ci siamo legati anche all'Agesci per iniziare un cammino parallelo per ripristinare la sentieristica sul Monte Moro, già da fine febbraio.
A seguito dell'emergenza freddo, infine, si è mossa Gente Comune, che il 10 febbraio consegnerà delle coperte ai senzatetto di Genova!
Gli Amici del Monte Moro non potevano stare a guardare e, immediatamente hanno messo a disposizione dei volontari di Gente Comune, un pacco di calde coperte.
Nella foto il nostro Presidente consegna le tante coperte acquistate a Paolo Olcese, rappresentante di Gente Comune (temperatura -3 gradi, da notare la fontana ghiacciata)
Avanti, AMICI DEL MONTE MORO!
Nessun commento:
Posta un commento