domenica 15 aprile 2012

Novità dal Monte!

Domenica 15 aprile, nonostante il tempo incerto, abbiamo tenuto aperto il minibar dell'Associazione (ricordiamo a tutti che sarà tenuto aperto tutte le domeniche fino a primo luglio)!
Da segnalare la sempre più forte collaborazione con le Scuole Assarotti, esempio virtuoso di come una scuola paritaria possa essere un faro dell'educazione dei bambini (favorendo l'integrazione dei bimbi diversamente abili, stranieri e provenienti da situazioni critiche); in rappresentanza oggi c'erano il Presidente e amico Argeo e, per la prima volta, il Direttore, Padre Andrea Melis!
Per rinsaldare il rapporto, abbiamo pensato per loro una piccola sorpresa! Grazie al pittore piemontese Prof. Marcellino Massari, uno splendido ritratto ad olio di Padre Assarotti dimora nella chiesa del Monte Moro.
Al termine della S.Messa, Padre Andrea ha benedetto il dipinto e, inoltre, il Monte Moro!
Vi diamo un'idea per dare un piccolo aiutino per i nostri GRANDI amici delle Scuole Assarotti: in occasione della compilazione dei moduli 730, Unico e dei Cud, con una semplice firma nell'apposito spazio del            5X1000 dell'Irpef ad Associazioni non lucrative e indicando il loro codice fiscale, in maniera TOTALMENTE GRATUITA, daremo una grossa mano ai nostri amici!!
Il codice fiscale da indicare é: 80003050103

Concludiamo il report con una notizia fresca fresca, che ha reperito il Magnifico giornalista del Secolo XIX Marco Grasso e ci ha tempestivamente inoltrato:  il 5 maggio 1821 nell'isola di Sant'Elena, si è spento Napoleone Bonaparte! Porgiamo ai suoi cari le più sentite condoglianze da parte di tutti i membri dell'Associazione! 

Nessun commento:

Posta un commento